martedì 5 aprile 2011

BUON COMPLEANNO GIRAPAGINA!

Festeggiare 10 anni di attività è un traguardo bellissimo e molto ambizioso per una libreria per ragazzi: Girapagina ha iniziato a muovere i suoi passi nel lontano 2001 e da allora bambine e bambini, genitori, maestre e insegnanti, autori e illustratori, hanno contribuito a farla crescere.



In occasione di questo importante anniversario la libreria si trasformerà in un grande spazio accogliente e aperto a tutti coloro che vorranno portare il proprio contributo.

Si parte giovedì 14 con la supertorta di 2 mt di cartapesta che Benedetta ha costruito in queste settimane: Elena Meneghetti, illustratrice vicentina, coinvolgerà i bambini nella decorazione della torta.

Venerdì 15 sarà con noi Pierdomenico Baccalario, autore dei gialli di Vicolo Voltaire, la Saga Century, Ulysses Moore e tanti altri bellissimi libri,...

Sabato 16 grande festa finale con tutti gli amici di Girapagina: spettacolo con sculture di palloncini, esposizione della supertorta decorata dai bimbi e buffet-party finale con tante sorprese.

Tutti gli incontri iniziano alle 17,30 e sono a ingresso libero.

Nessun commento:

Posta un commento